| |
| CITAZIONE (Aku 94 @ 2/10/2008, 17:21) Dopo due anni di pubblicazione, questo mese esce in edicola e in fumetteria il dodicesimo e ultimo numero di DEATH NOTE, l'appassionante manga di Takeshi Obata. Allegato all'albo, in omaggio, un DVD con il primo episodio della serie animata, nell'edizione originale e doppiato in italiano senza censure audio o video. Unapromozione speciale e inedita, per mostrare la cura con cui è stato trasposto in animazione uno dei manga più belli e controversi mai prodotto in Giappone. Un'esclusiva anticipazione che renderà ancora più fremente l'attesa dell'uscita del primo DVD della serie, previsto epr la fine di ottobre in occasione della tradizionale manifestazione Lucca Comics & Games. L'ho scritto a mano!!!! Ci credete che per DEATH NOTE ho fatto questo °_° Font: il mio manga n° 31 di Naruto bravissimo!  (voglio sentire la voce di ryuk e di l in italiano!  )  Evil Bear is watching you! Maybe you will save, if you send him a Postcard From Hell...Numero delle cagate che ho postato oggi: Codice The Conduit: 4941 4872 4270 |
| | |